Montalto Uffugo, il quarantenne Mario Turco morto schiacciato dal suo trattore

L’infortunio mortale è avvenuto nelle campagne di Montalto Uffugo, in località Pozzonaro. Mario Turco, 48 anni, è deceduto dopo essere stato schiacciato dal suo trattore. Il cosentino stava lavorando nei campi con il mezzo agricolo quando si è ribaltato finendo sotto il pesante mezzo.

In base alle prime ricostruzioni sul posto sarebbe intervenuto subito un fratello della vittima, dando l’allarme e prestando i primi soccorsi, che però si sono rivelati inutili, perché l’uomo, a causa dei politrauma riportati è spirato da lì a poco.

Sul luogo della tragedia sono giunti i Carabinieri della locale stazione coordinati dal comandante Pierluigi Danielli, per gli accertamenti del caso e per definire la dinamica dell’incidente ed il medico legale per accertare le modalità del decesso.

Mario Turco lascia la moglie e due figli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montalto Uffugo, il quarantenne Mario Turco morto schiacciato dal suo trattore Montalto Uffugo, il quarantenne Mario Turco morto schiacciato dal suo trattore ultima modifica: 2015-09-03T18:16:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento