Chiusura temporanea alla circolazione della strada regionale n. 46 della Valtournenche

La Presidenza della Regione informa che, per consentire lo svolgimento della manifestazione La Désarpa a Votornentse 2015, è disposta la chiusura temporanea alla circolazione della Strada regionale n.46 della Valtournenche, nei Comuni di Valtournenche e Antey-Saint-André. La chiusura è predisposta per domenica 27 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 circa, ovvero sino al termine della gara e comunque per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della competizione.

Le zone interessate alla chiusura, nello specifico, saranno dalla frazione Maen (centrale CVA), alla frazione Pèrres, nel Comune di Valtournenche –in entrambi i sensi di marcia- e dalla frazione Buisson, nel Comune di Antey-Saint-André, fino alla sopracitata frazione Perrès del Comune di Valtournenche.

9 su 10 da parte di 34 recensori Chiusura temporanea alla circolazione della strada regionale n. 46 della Valtournenche Chiusura temporanea alla circolazione della strada regionale n. 46 della Valtournenche ultima modifica: 2015-09-03T12:34:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento