Mincio in canoa, domenica la Goito – Rivalta

Secondo appuntamento domenica 6 settembre con Mincio in Canoa 2015. Da Goito si arriverà a Rivalta attraversando suggestivi scenarii.

Il ritrovo per i partecipanti sarà nella zona degli impianti sportivi di Goito (via Pedagno, proseguendo poi fino al campo di tamburello) con partenza alle ore 10. Si arriverà al Porticciolo del Centro Parco di Rivalta dove, come da tradizione, seguirà breve sosta con ristoro.

La seconda tappa, nel pomeriggio, prevede il giro guidato delle Valli, con partenza e ritorno al Centro Parco di Rivalta sul Mincio. Si attraversamento posti interni e poco conosciuti della Riserva Naturale delle Valli del Mincio, pagaiando in   canali, laghetti, tra cariceti e distese di fior di loto, habitat naturali di aironi, svassi e falchi di palude.

Si tratta di percorsi di difficoltà minima, in acque quasi ferme, con un unico trasbordo (assistito) a Sacca di Goito

A conclusione, nei pressi della zona Parco di Rivalta, ci sarà l’intrattenimento dei partecipanti, con il ristoro, le premiazioni ed il saluto delle autorità locali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mincio in canoa, domenica la Goito – Rivalta Mincio in canoa, domenica la Goito – Rivalta ultima modifica: 2015-09-03T12:32:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento