Roma, incidente in largo Maresciallo Diaz morto ventenne di Castel Gandolfo

Una Fiat 600 con a bordo quattro giovanissimi, tutti residenti a Castel Gandolfo, si è schiantata contro un semaforo. L’impatto ha provocato la morte di uno dei passeggeri, un giovane di 22 anni, che era stato ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli. Per quanto riguarda gli altri tre a bordo della vettura, due ragazzi e una ragazza, sono stati ricoverati in gravi condizioni.

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente, analizzando anche le condizioni fisiche degli occupanti dell’auto al momento dell’incidente.

In base ad una prima ricostruzione, l’autista avrebbe perso il controllo dell’utilitaria che procedeva a forte velocità. Lo schianto è stato devastante. La Fiat 600 si è accartocciata, intrappolando i quattro amici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, incidente in largo Maresciallo Diaz morto ventenne di Castel Gandolfo Roma, incidente in largo Maresciallo Diaz morto ventenne di Castel Gandolfo ultima modifica: 2015-09-02T12:15:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento