Calciomercato, il Crotone si assicura l’attaccante Budimir in prestito fino al 30 giugno 2016

ante budimirL’arrivo dell’attaccante Ante Budimir potrebbe essere l’ultimo ingaggio prima della chiusura ufficiale del mercato (31 agosto ore 23.00) trattandosi dell’unico elemento che mancava per completare lo scacchiere di mister Ivan Juric. Croato, nato a Zenica (Bosnia-Erzegovina) il 22 luglio 1991, mancino forte nel gioco aereo e bravo tecnicamente è considerato un castiga portieri quando si trova nei pressi dell’area di rigore. Nella serie A croata ha messo a segno 38 gol con la maglia del Lokomotive Zagreb e Inter Zagreb. Al Crotone arriva proveniente dal St. Pauli (serie B tedesca) con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016.

Con l’arrivo del ventiquattrenne croato si potrebbe registrare nelle ultime ore di calciomercato un uscita importante dal Crotone verso la Toscana.

Non è un mistero che l’ex nazionale Rino Gattuso, già allenatore del Palermo attualmente al Pisa, chiede con insistenza al Crotone la cessione di Giuseppe Torromino. Il neo attaccante potrebbe essere già schierato contro il Cagliari per formare il trio della prima linea con De Giorgio e Stoian rispettivamente esterni destro e sinistra.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato, il Crotone si assicura l’attaccante Budimir in prestito fino al 30 giugno 2016 Calciomercato, il Crotone si assicura l’attaccante Budimir in prestito fino al 30 giugno 2016 ultima modifica: 2015-08-31T18:06:00+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento