Martedì Canale 5 propone L’Onore e il rispetto, la rete annuncia il quinto capitolo con Bo Derek

“L’onore e il rispetto”. Gabriel Garko. E’ il binomio che apre la nuova stagione della fiction sulla rete ammiraglia di Mediaset. La stessa rete preannuncia una nuova stagione ricca di novità. La storia è incentrata su Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), nuovo padrino della cupola dopo la fine della sanguinosa faida che ha portato all’uccisione dei vecchi boss al termine della terza serie. Tante le new entry da Lina Sastri a Barbara De Rossi e Stefano Dionisi.

Canale 5 mentre si apprende a proporre il quarto capitolo annuncia già la quinta serie con una protagonista d’eccellenza. “Una delle protagoniste sarà la mitica Bo Derek – annuncia lo sceneggiatore Teodosio Losito -, che nonostante i suoi 57 anni e la statura minuta, ha ancora un corpo fantastico che ho potuto ammirare mentre girava in costume da bagno una scena della quinta serie che stiamo realizzando in questi giorni qui a Roma. Il primo ciak è stato a luglio e si finirà a Natale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Martedì Canale 5 propone L’Onore e il rispetto, la rete annuncia il quinto capitolo con Bo Derek Martedì Canale 5 propone L’Onore e il rispetto, la rete annuncia il quinto capitolo con Bo Derek ultima modifica: 2015-08-28T10:35:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento