The Look of the Year ritorna a Taormina

LOOK OF...THE LOOK OF THE YEAR ritorna a Taormina. Dopo il grande successo al Westin Excelsior di Roma in Via Veneto; location dell’edizione 2015 sarà La Plage Resort Isola Bella. Scenario, unico al mondo, della world final THE LOOK OF THE YEAR che si terrà il 13 Settembre.

Tutti i cinque continenti coinvolti e con oltre 50 finaliste, Fashion Design, giornalisti, blogger e fotografi. Il fashion award inizierà in ora pre-serale; singolarità che permetterà di poter ammirare lo straordinario tramonto che offre la location.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming, con la conduzione della top model Youma Diakite. World Fashion Channel, media partner, tv internazionale che si relaziona alle principali settimane della moda: Milano, London, Paris e New York Fashion Week; produrrà degli speciali che andranno in onda sul canale televisivo.

THE LOOK OF THE YEAR, nel corso della settimana che precede l’evento finale, realizza dei master di indirizzo professionale alla presenza di stilisti, fotografi ed esperti di moda e anche alimentazione.