L’astronauta Samantha Cristoforetti diventa attrice nel prossimo Star Trek

La notizia impazza in rete. Uno degli sceneggiatori riferisce di un contatto con l’astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea (Esa) per il suo possibile coinvolgimento nel fan movie dedicato alla celebre saga.

Samatha Cristoforetti si è sempre detta fan di Star Trek. Sapendo della sua passione “ho chiamato Samantha – scrive Alec Powers sul sito ufficiale del film Axanar – e abbiamo chattato su una suo apparizione. Se possibile con i suoi impegni (visto che farà avanti e indietro dall’Europa) sarebbe bello se avesse un ruolo in Axanar”.

Le riprese del film indipendente Axanar dovrebbero iniziare nel 2016 mentre un’anticipazione del progetto, che è fan movie slegato dagli altri della serie, di 20 minuti è già sul web. Per finanziare il film è stata lanciata una campagna di crowdfunding che finora ha raccolto 1 milione di dollari.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’astronauta Samantha Cristoforetti diventa attrice nel prossimo Star Trek L’astronauta Samantha Cristoforetti diventa attrice nel prossimo Star Trek ultima modifica: 2015-08-22T06:24:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento