Doppio appuntamento culturale organizzato dal Comune di Avigliano

Mercoledì 12 agosto doppio appuntamento culturale organizzato dal Comune di Avigliano – assessorato alla Cultura- nelle iniziative incontri con l’autore.

Protagonista sarà Edoardo Angrisani, fotografo e scrittore che inaugurerà alle ore 19 presso il cortile di Palazzo di Città in Corso Gianturco la mostra “Vista Mare” foto in gran parte scattate nel corso dei due ultimi anni, utilizzando apparecchi digitali, e stampate personalmente su carta baritata (carta alla cellulosa) e con inchiostri ink jet. Alcune hanno tonalità non naturale, voluta per ottenere un accentuazione della sensazione onirica manifestata.

Le foto, a parte una, sono scattate tutte a distanze non superiori ai centocinquanta chilometri da Potenza. Poi sarà presentato assieme al giornalista Leonardo Pisani il libro “Cattivo tempo (reloaded)” sempre di Edoardo Angrisani. Cattivo è la prima prova di scrittura dell’artista lucano che ha prodotto uno strano, originale e ironico mix tra prosa e poesia e foto scattate a corredo degli scritti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Doppio appuntamento culturale organizzato dal Comune di Avigliano Doppio appuntamento culturale organizzato dal Comune di Avigliano ultima modifica: 2015-08-11T20:55:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento