Carovigno, quattro minorenni in spiaggia in coma etilico

Sballo estremo in Puglia. Il nuovo caso in provincia di Brindisi. Quattro ragazze, tutte tra i 14 e i 16 anni, sono state ricoverate per coma etilico. Sono arrivate all’ospedale Perrino di Brindisi dopo una serata passata in spiaggia a Specchiolla, vicino a lido Sabbia d’oro, con alcuni amici.

alcol

Sono stati alcune vigilanti ad accorgersi di movimenti strani in spiaggia durante la notte. Quando hanno tentato di capire cosa stesse accadendo hanno visto le quattro ragazzine in evidente difficoltà; accanto a loro molte bottiglie di alcolici.

Le quattro amiche sono state accompagnate in ospedale dove è stato riscontrato un tasso alcolemico altissimo. Una aveva già i sintomi del coma etilico. Le tre ragazze sono state dimesse dopo poche ore mentre per una è stato necessario il ricovero. La più grande ha appena 16 anni. Sull’episodio sono stati ascoltati anche i loro amici per capire chi abbia venduto tanto alcol alle ragazze.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carovigno, quattro minorenni in spiaggia in coma etilico Carovigno, quattro minorenni in spiaggia in coma etilico ultima modifica: 2015-08-10T13:00:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento