Venezia, incontro con delegazione di partecipanti all’Hangzhou China Global tour

Lunedì 10 agosto, alle ore 10 a Ca’ Farsetti, il vicesindaco di Venezia, Luciana Colle, riceverà una delegazione di 14 partecipanti all’ “Hangzhou China Global tour 2015”. Si tratta di una famiglia cinese e una americana, accompagnate da 2 narratori, uno americano e uno cinese, 2 membri dello staff del viaggio e 4 della produzione video, che alla fine del mese di luglio hanno intrapreso un viaggio di un mese intorno al mondo attraverso Cina, Stati Uniti, Asia ed Europa, viaggiando lungo la Via della Seta e arrivando anche a Venezia, città natale di Marco Polo. Parteciperanno all’incontro anche il presidente, la delegata alla Cultura e il consigliere della Municipalità di Venezia Murano Burano, rispettivamente Giovanni Andrea Martini, Anna Messinis e Matteo Regazzo, la responsabile del Museo del merletto di Burano, Chiara Squarcina, la presidente dell’associazione Turismo dei cinesi in Italia, Caterina Ying Hong, Tiziana Longhi e Martina Volpi del Servizio Grandi eventi del Comune di Venezia.

Il tour, promosso dalla Commissione turismo della città di Hangzhou, in partnership con gli uffici turistici del mondo, comprende 7 giorni ad Hangzhou per il training iniziale, 7 in Asia lungo la Via della seta, 7 in Europa e Italia, 9 giorni in alcune città degli Stati Uniti tra cui la città natale della famiglia americana.

Per sostenere questo progetto la città di Hanzghou chiede alle città che saranno tappe del tour di organizzare, al passaggio delle famiglie, delle attività che favoriscano gli scambi culturali attraverso incontri con autorità, visite ai luoghi e ai musei che ricordano Marco Polo. La città di Hanzghou, in cambio, si impegna nella promozione culturale e turistica in Cina delle città coinvolte nel progetto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, incontro con delegazione di partecipanti all’Hangzhou China Global tour Venezia, incontro con delegazione di partecipanti all’Hangzhou China Global tour ultima modifica: 2015-08-06T02:21:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento