Palmi, il coro Euterpe celebra il 150° anniversario del Corpo delle Capitanerie di Porto

In Piazza Municipio a Palmi si è tenuto il concerto celebrativo dei 150 anni della fondazione del Corpo delle Capitanerie di Porto, calorosamente offerto dal coro Polifonico Euterpe; una realtà musicale ben consolidata con oltre un decennio di attività nel campo della musica corale.

Lo spettacolo è stato preceduto dagli interventi del Sindaco di Palmi Dott. Giovanni BARONE, di S.E. Rev. Mons Francesco MILITO Vescovo della Diocesi di Oppido-Palmi del Comandante della Capitaneria di Porto di Gioia Tauro Capitano di Fregata Davide G. BARBAGIOVANNI  MINCIULLO edel Vice Sindaco e Assessore alla Provincia di Reggio Calabria Avv. SALETTA.

Il concerto ha avuto inizio con l’esecuzione dell’inno nazionale, seguito poi da vari brani internazionali che hanno messo in risalto le doti canore e l’affiatamento dei membri del coro.

L’evento musicale è stato seguito dalla cittadinanza e da turisti con entusiasmoe partecipazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palmi, il coro Euterpe celebra il 150° anniversario del Corpo delle Capitanerie di Porto Palmi, il coro Euterpe celebra il 150° anniversario del Corpo delle Capitanerie di Porto ultima modifica: 2015-08-06T09:05:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento