Christian De Sica al timone di Striscia la notizia

L’attore romano mettere un punto alle speculazioni fatte sul suo passaggio al tg satirico. “Sono invece stufo di leggere un mare di CAZZATE che gli addetti ai ‘livori’ hanno detto su quello che guadagno e sul mancato rispetto di un contratto. Hanno scritto che sono andato via per fame di soldi. (La paga che prenderò a Canale 5 è inferiore a quella che potevo prendere a Tale e Quale). Ringrazio la Rai e tutte le persone che ci lavorano per tutto l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. Baci. Christian”.

Christian De Sica affida a Facebook un commento sulla scelta di dire addio alla giuria della trasmissione in onda su RaiUno dall’11 settembre. “Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia la Notizia, ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo Conti, Loretta e Claudio. Purtroppo dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli del Principe abusivo a teatro non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Christian De Sica al timone di Striscia la notizia Christian De Sica al timone di Striscia la notizia ultima modifica: 2015-08-06T22:29:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento