Il derby d’Italia Inter-Juve si giocherà il 18 ottobre

Varati i calendari della nuova stagione di serie A. La sfida tra le due favorite al titolo arriva già alla seconda. Roma-Juventus è il pezzo forte del secondo turno di Serie A. Il derby Inter-Milan sarà alla terza giornata. Due settimane di fuoco, poi, attendono il Napoli dal 20 settembre al 4 ottobre. In programma le partite casalinghe contro la Lazio (quarta giornata) e contro la Juventus (sesta giornata) e poi la trasferta contro il Milan (settimo turno). Il derby d’Italia Inter-Juve si giocherà il 18 ottobre (ottava giornata).

Roma-Lazio è in programma l’8 novembre, alla dodicesima giornata. Il derby della Mole Juventus-Torino si svolgerà una settimana prima, all’undicesima giornata, che vedrà anche i big match Inter-Roma e Lazio-Milan. Alla quindicesima Lazio-Juventus, mentre nello stesso turno, il sedicesimo, due gare particolarmente “sentit”: Napoli-Roma e Juventus-Fiorentina. L’ultima giornata prevede Milan-Roma, Juventus-Sampdoria, Lazio-Fiorentina, Napoli-Frosinone e Sassuolo-Inter.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il derby d’Italia Inter-Juve si giocherà il 18 ottobre Il derby d’Italia Inter-Juve si giocherà il 18 ottobre ultima modifica: 2015-07-27T21:35:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento