Crotone, il Commissario cittadino del Pd nomina il coordinamento formato da due donne e tre uomini

maurizio tricoliRicomposto il coordinamento cittadino del Pd dopo la gestione unica del Commissario durata appena un mese. Saranno due donne e tre uomini che affiancheranno il massimo responsabile locale del partito, Maurizio Tricoli, nel difficile lavoro di ricucitura tra le varie anime che lo compongono quando mancano poco più di due mesi alle primarie (se ci saranno) per scegliere il candidato a Sindaco la prossima primavera.

È stato lo stesso commissario cittadino del Partito Democratico, Maurizio Tricoli, a rendere noto che è stato definito il coordinamento cittadino che lo affiancherà nei prossimi mesi. “Lo stesso sarà formato dal giusto equilibrio tra esperienza maturata e investimento per il futuro – ha dichiarato Tricoli”. Entrano a far parte del coordinamento: Rosa Romano e Salvatore Di Lascio, Cristian Palmieri, Ilde Spadafora e Francesco Livadoti. L’esigenza di nominare un coordinamento si è resa necessaria, come sottolineato dallo stesso Commissario, per affrontare al meglio la fase politica che si aprirà da qui a poco e che dovrà vedere necessariamente il PD come forza politica protagonista in città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, il Commissario cittadino del Pd nomina il coordinamento formato da due donne e tre uomini Crotone, il Commissario cittadino del Pd nomina il coordinamento formato da due donne e tre uomini ultima modifica: 2015-07-23T18:06:02+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento