Milano, un altro pezzo della via Gluck sta per essere sgozzato, la rabbia di Celentano

Celentano AristonAdriano Celentano sul proprio blog ufficiale commenta con durezza l’abbattimento di oltre 500 alberi a Milano per la costruzione di una nuova linea della metropolitana.

“L’amministrazione Pisapia – scrive il Molleggiato – ha dato il via allo scempio, e da stanotte alle quattro è iniziato lo sciagurato abbattimento di 573 alberi per la maggior parte secolari”.

“A danno della salute dei cittadini e contro la loro volontà alle 4 di oggi, di notte come i ladri, è iniziato l’inutile abbattimento di 573 alberi, molti dei quali secolari, nella zona di Viale Argonne a Milano”. E’ quanto si legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo. Il leader di M5s ha postato un video in cui si vede l’abbattimento degli alberi avviato per la costruzione della linea 4 della metropolitana a Milano. “L’amministrazione comunale è complice di questo scempio che devasta uno dei polmoni verdi della città. La voce dei cittadini è rimasta inascoltata. Sinistra, ecologia e libertà di farsi i cazzi propri. Partito di Pisapippa ci vediamo alle elezioni”.