Milano, un altro pezzo della via Gluck sta per essere sgozzato, la rabbia di Celentano

Celentano AristonAdriano Celentano sul proprio blog ufficiale commenta con durezza l’abbattimento di oltre 500 alberi a Milano per la costruzione di una nuova linea della metropolitana.

“L’amministrazione Pisapia – scrive il Molleggiato – ha dato il via allo scempio, e da stanotte alle quattro è iniziato lo sciagurato abbattimento di 573 alberi per la maggior parte secolari”.

“A danno della salute dei cittadini e contro la loro volontà alle 4 di oggi, di notte come i ladri, è iniziato l’inutile abbattimento di 573 alberi, molti dei quali secolari, nella zona di Viale Argonne a Milano”. E’ quanto si legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo. Il leader di M5s ha postato un video in cui si vede l’abbattimento degli alberi avviato per la costruzione della linea 4 della metropolitana a Milano. “L’amministrazione comunale è complice di questo scempio che devasta uno dei polmoni verdi della città. La voce dei cittadini è rimasta inascoltata. Sinistra, ecologia e libertà di farsi i cazzi propri. Partito di Pisapippa ci vediamo alle elezioni”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, un altro pezzo della via Gluck sta per essere sgozzato, la rabbia di Celentano Milano, un altro pezzo della via Gluck sta per essere sgozzato, la rabbia di Celentano ultima modifica: 2015-07-22T20:51:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento