Firenze, sostituzione delle tubature di Toscana Energia in via dei Bardi

Sono iniziati gli interventi propedeutici alla modifica di viabilità legata ai cantieri di Toscana Energia in via dei Bardi. Anche in questo caso si tratta dei lavori per la sostituzione delle vecchie tubature della rete di distribuzione del gas. L’intervento, articolato in tre fasi, entrerà nel vivo a partire da lunedì 20 luglio e andrà avanti fino a ottobre con la chiusura a tratti di via dei Bardi e il doppio senso di marcia in lungarno Torrigiani.
In dettaglio in lungarno Torrigiani sono già in vigore divieti di sosta (lato fiume) necessari per l’istituzione, a partire da domani, del doppio senso di marcia . Divieti di sosta anche nella corsia di collegamento tra il lungarno e via dei Bardi (a fianco dell’aiuola spartitraffico centrale).
Da lunedì 20 luglio scatterà invece la chiusura di via dei Bardi: inizialmente il cantiere di Toscana Energia interesserà il tratto Costa Scarpuccia-piazza di Mozzi (deroga per i mezzi di soccorso) che quindi verrà chiuso. Nel tratto precedente, quello da piazza Santa Maria Soprarno a Costa Scarpuccia scatteranno divieti di sosta e l’inversione del senso di marcia. I veicoli provenienti da piazza Santa Maria Soprarno e diretti verso piazza dei Mozzi utilizzeranno quindi lungarno Torrigiani.
A seguire, presumibilmente a fine agosto, il cantiere si sposterà nel tratto di via dei Bardi compreso tra Costa Scarpuccia e piazza Santa Maria Soprarno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, sostituzione delle tubature di Toscana Energia in via dei Bardi Firenze, sostituzione delle tubature di Toscana Energia in via dei Bardi ultima modifica: 2015-07-17T02:03:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento