Forlì, Giorgio Fabbri morto per un malore nel bagno Granchio di Lido Adriano

Si tratta  forlivese morto in analoghe circostanze in tre giorni. Domenica aveva perso la vita per un infarto Enzo Cicognani, 86 anni nella spiaggia ferrarese di Lido degli Estensi.

Poche ore dopo Giorgio Fabbri è morto per un malore a Lido Adriano nel Ravennate. L’uomo di 82 anni stava facendo una passeggiata sulla battigia con i piedi immersi nell’acqua. In quell’istante il forlivese ha accusato un dolore crollando sulla sabbia, perdendo conoscenza. Richiamati dalla moglie, sono intervenuti i due bagnini di salvataggio. Avviato un lungo massaggio cardiaco nel tentativo di tenere in vita il vacanziero. All’arrivo del 118, il pensionato è stato caricato sull’ambulanza. Inutile la corsa verso l’ospedale, L’uomo è deceduto durante il viaggio. I coniugi Fabbri erano in vacanza a Lido Adriano come abitualmente facevano da anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Forlì, Giorgio Fabbri morto per un malore nel bagno Granchio di Lido Adriano Forlì, Giorgio Fabbri morto per un malore nel bagno Granchio di Lido Adriano ultima modifica: 2015-07-08T12:55:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento