Padova, Andrea Grigoletto posta su Youtube l’annuncio del suo suicidio

Il video ha fatto subito scattare l’allarme. I soccorritori sono arrivati a casa del padovano ma le sue condizioni erano disperate. Venerdì mattina i medici hanno staccato la spina. Martedì 30 giugno a Perth si terranno i funerali dell’italiano.

“Se siamo arrivati a questo punto significa che siamo già oltre il limite consentito”. Un video messaggio postato su Youtube indirizzato alla famiglia e agli amici per spiegare cosa avrebbe fatto e perché, poi si è tolto la vita. Un annuncio sconvolgente dato da Andrea Grigoletto, 50 anni, padovano da due anni residente a Perth, in Australia. Un dramma che ha travolto il fratello e la sorella, visto che la mamma era morta lo scorso anno.

“Ho solo pensato che è ora di fermarsi – spiega il cinquantenne nel video -, nell’antichità gli anziani decidevano quando era arrivato il momento di andarsene e così morivano, io non ho questa capacità e devo affidarmi ad altre soluzioni”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, Andrea Grigoletto posta su Youtube l’annuncio del suo suicidio Padova, Andrea Grigoletto posta su Youtube l’annuncio del suo suicidio ultima modifica: 2015-06-28T12:44:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento