Magenta, rissa tra africani nei pressi della basilica di San Martino

Alcuni immigrati africani hanno cominciato a picchiarsi tra lo sguardo attonito dei passanti. Sono subito stati allertati i Carabinieri e alla Polizia locale che erano in servizio proprio per la serata di negozi aperti.

Due extracomunitari stavano raggiungendo la stazione. Tutti alla fine, sono riusciti a dileguarsi facendo perdere le tracce. L’obiettivo della Polizia locale e dei Carabinieri era quello di riportare la calma e così è stato. Nessun passante è rimasto ferito. A prendere parte alla rissa erano almeno cinque persone.

La Polizia locale non ha notato armi, quali coltelli o bottiglie, anche se qualcuno afferma che i contendenti ne erano in possesso.

Due uomini di nazionalità africana sono stati identificati perché potrebbero avere visto qualcosa di utile per ricostruire i fatti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Magenta, rissa tra africani nei pressi della basilica di San Martino Magenta, rissa tra africani nei pressi della basilica di San Martino ultima modifica: 2015-06-27T12:31:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento