San Biagio a Gavardo, uomo muore carbonizzato in auto

Drammatico incidente a San Biagio a Gavardo. Un uomo ha perso la vita nell’incendio della sua vettura che si è sviluppato dopo lo schianto frontale con un camion. Il tragico scontro è avvenuto all’interno di una galleria alle 3.30 del mattino. Dopo cinque ore la strada risultava ancora chiusa al traffico e la vittima non era ancora stata riconosciuta. Il corpo è rimasto carbonizzato all’interno dell’abitacolo.

Impossibile, al momento, stabilire le generalità della persona a bordo. Le fiamme hanno divorato l’intero abitacolo dell’auto. Il camionista, invece, un uomo di 60 anni, è stato soccorso da un’ambulanza e portato in codice giallo all’ospedale di Gavardo.

Drammatica la scena che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Salò e di Darfo. Al lavoro per spegnere le fiamme i vigili del fuoco di Salò.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Biagio a Gavardo, uomo muore carbonizzato in auto San Biagio a Gavardo, uomo muore carbonizzato in auto ultima modifica: 2015-06-19T09:54:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento