Grazie ai milanesi per meravigliosa solidarietà. Importante portare doni in centri accoglienza

“Continuano ad arrivare in Stazione Centrale tanti milanesi con vestiti e alimenti per i profughi: li ringraziamo moltissimo per questa dimostrazione di solidarietà meravigliosa e impressionante”. Lo ha detto l’assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino, in Stazione Centrale per fare il punto sulla gestione dell’assistenza ai profughi.

“Raccomandiamo alle persone che vogliono contribuire con il loro aiuto – ha  proseguito Majorino – di andare nei centri distribuiti sul territorio, dove ci sono le organizzazioni del terzo settore e abbiamo la possibilità di raccogliere tutti gli oggetti”.

In particolare:

– Il centro di Farsi Prossimo Onlus di via Padre Carlo Salerio 51 ha bisogno di prodotti per bambini, in particolare pannolini, salviette e biancheria intima, e di scarpe da ginnastica.

– Il centro di via Corelli 28 ha bisogno di pannolini, vestiti per bambini e per donne. Per concordare la consegna è possibile scrivere a corellimilano.segreteria@gmail.com

– Il centro di Fondazione Progetto Arca Onlus di via Aldini 74 ha bisogno di biancheria intima (uomo, donna, bambino) e di prodotti per l’igiene.

– Il centro dei City Angels Italia di via Martinelli 57 ha bisogno di biancheria intima e vestiti estivi solo per uomini e di prodotti per l’igiene.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grazie ai milanesi per meravigliosa solidarietà. Importante portare doni in centri accoglienza Grazie ai milanesi per meravigliosa solidarietà. Importante portare doni in centri accoglienza ultima modifica: 2015-06-15T18:40:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento