Roma, Urban Arts al Teatro del Lido di Ostia

Oggi giornata Urban Arts – Arte di strada a Ostia. Nel cortile del Teatro del Lido, giocolieri, clown, ritmi, danze, acrobati e molto altro ancora. L’ingresso è gratuito. Il programma della giornata:

dalle ore 11 alle ore 13 Inerzia – Acrobalance Laboratorio giocoleria a cura di Valeria Pediglieri e Alessio Dantignana Obiettivo del laboratorio è dare i fondamentali della tecnica, partendo da esercizi e giochi mirati a sviluppare coordinazione, consapevolezza propriocettiva e fiducia reciproca tra gli esecutori.

ore 18 La Caracca – Caracca Parade parata musicale con partenza da Piazza Anco Marzio Una parata per le strade di Ostia con i percussionisti de La Caracca. Uno spettacolo itinerante che ricrea un ambiente carnevalesco e popolare. ore 21 teatro ragazzi La Compagnia Nando e Maila in Sconcerto d’amore

di e con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani regia Luca Domenicali Un concerto-spettacolo comico con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore. ore 22 performance teatro ragazzi Inerzia – Crème & Brùlèe danza fuoco e romanticherie di e con Alessio Dantignana e Valeria Pediglieri supporto alla regia Emanuele Avallone Una storia ricca di emozioni altamente infiammabili, raccontata senza voce da due clown che giocano con il fuoco e parlano d’amore.