Recuperato nelle acque di Fregene il cadavere del bagnino dello stabilimento Glauco

Il corpo dell’uomo di 32 anni è stato rinvenuto a circa due miglia dalla costa. Si tratta del bagnino scomparso dopo essersi allontanato con un pattino da uno stabilimento balneare. I vigili del fuoco hanno individuato il natante e hanno recuperato il cadavere, che è stato poi consegnato a una motovedetta della Capitaneria di porto per portarlo a Fiumicino. Il corpo è stato individuato all’altezza di Passoscuro.

Le ricerche erano scattate dopo che il bagnino dello stabilimento Glauco non si era presentato al lavoro. L’ultimo sms era stato mandato alla fidanzata a mezzanotte circa, mentre il ragazzo era ad una festa nello stabilimento Glauco. Una barca di pescatori aveva segnalato la presenza di un pattino del Glauco nello specchio di mare all’altezza di Passoscuro senza nessuno a bordo. Davanti allo stabilimento era presente la Vespa del bagnino e i suoi effetti personali.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri ai quali si sono rivolti i genitori del trentenne per sporgere denuncia di scomparsa dopo che avevano provato a contattarlo telefonicamente ma il suo cellulare squillava a vuoto.