A Roma la Social Media Week in contemporanea con Los Angeles e Ciudad de México

internautaRoma diventa protagonista dei fenomeni che stanno rivoluzionando il mondo: web, tecnologia, innovazione e social media. Fino al 12 giugno, in contemporanea con Los Angeles e Ciudad de México, l’appuntamento nella Capitale è con la Social Media Week Rome, una settimana per 60 eventi: una full immersion per esplorare gli impatti della social media revolution sulla società, le imprese e la cultura.

Imprenditori, manager e appassionati di tecnologia e digitale si ritroveranno alla Casa del Cinema di Villa Borghese per riflettere sull’impatto che la tecnologia ‘mobile’ è in grado di avere su vita privata, lavoro, creatività. Durante le conferenze e i percorsi tematici, con le testimonianze di circa 200 speakers italiani e internazionali, si parlerà davvero di tutto, da quello che sta succedendo ad Expo 2015, ai cambiamenti dei modelli di business nel mercato del calcio attraverso i social network, passando per il latino all’era di Internet e lo stato di Twitter nel nostro Paese.

Negli ultimi anni la Social Media Week, organizzata in Italia da Business International – Fiera Milano Media, si è confermata uno tra gli appuntamenti più attesi, coinvolgenti e innovativi a livello mondiale, con 100 mila partecipanti, 2 mila e 500 eventi e 1 milione di visitatori online. Roma Capitale è City Support della manifestazione.

La partecipazione agli eventi è gratuita, ma è necessario iscriversi.