Bolzano, Fabian Heidegger testimonial di progetto per scuola non-violenta

Fabian Heidegger, ex sportivo di livello mondiale del windsurf, e ora musicista Reggae, impegnato per il rispetto fra gli uomini “cittadini del mondo”, è testimonial di progetto su coraggio civile e scuola non-violenta promosso presso la Scuola professionale di economia domestica e dell’alimentazione di Egna.

Nell’ambito del progetto per una scuola non-violenta le studentesse della terza classe della Scuola professionale di economia domestica e dell’alimentazione di Egnanel corso dell’anno scolastico 2014/2015 si sono confrontate in modo interdisciplinare con il tema del “coraggio civile”. Sno così venute in contatto con le musiche di Fabian Heidegger, ex sportivo di livello mondiale del windsurf, e ora musicista Reggae che parlano proprio di rispetto reciproco fra gli uomini e di coraggio civile. Heidegger da parte sua ha espresso interesse a sostenere il progetto, che sarà proseguito anche l’anno prossimo.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Bolzano, Fabian Heidegger testimonial di progetto per scuola non-violenta Bolzano, Fabian Heidegger testimonial di progetto per scuola non-violenta ultima modifica: 2015-06-09T17:01:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento