Castelfranco, centauro travolge e uccide Giuliana Santinon Longo poi muore

Il motociclista di 40 anni è spirato dopo alcune ore. La donna investita è Giuliana Santinon Longo, 79 anni, residente in via Cerchiava a Salvatronda di Castelfranco. Era uscita di casa per andare a prendere una confezione di latte. Stava attraversando la circonvallazione, che in quel punto non presenta alcun passaggio pedonale, per raggiungere il negozio quando una Ducati l’ha investita. Alla guida un motociclista residente a Bassano del Grappa, che proprio in quel momento stava percorrendo la strada in direzione Vedelago. Il centauro non è riuscito ad evitare l’impatto. All’improvviso si è visto sbucare la donna a piedi in mezzo alla strada. La pensionata è finita a terra priva di vita, l’uomo è volato nel fosso. Trasportato dal 118 all’ospedale di Castelfranco, è morto anche lui poche ore dopo.

Sulla Ducati, insieme al quarantenne, c’era anche una donna di 32 anni, che è stata accompagnata al Pronto soccorso, ma dai primi accertamenti pare non abbia abbia riportato gravi conseguenze.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castelfranco, centauro travolge e uccide Giuliana Santinon Longo poi muore Castelfranco, centauro travolge e uccide Giuliana Santinon Longo poi muore ultima modifica: 2015-06-08T18:48:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento