Giornata storica per il Milan, Mr Bee compra il 47% versando 470 milioni

Mr Bee e Silvio Berlusconi hanno trovato una base per definire l’accordo per la cessione di una quota di minoranza. Il magnate thailandese è a un passo dall’acquisire il 47% delle quote del club, versando tra i 450 e i 470 milioni di euro.

Questa notte Bee Taechaubol, noto come Mr Bee, ha varcato il cancello della tenuta dei Berlusconi di Arcore, dove ha incontrato Silvio Berlusconi. L’ad di Thai Prime si è mosso in gran segreto. E’ giunto a Milano nelle ultime ore e ha subito chiesto, senza preavviso, d’incontrare Silvio Berlusconi ad Arcore dove è arrivato intorno alle 23 di ieri, dopo una cena in un ristorante nel centro di Milano con Nelio Lucas, gestore del fondo Doyen e suo advisor sportivo. Ad Arcore, Berlusconi ha convocato d’urgenza i suoi uomini più fidati di Fininvest e ha informato telefonicamente Barbara Berlusconi. Oggi pomeriggio l’accordo definitivo che apre una nuova era per il Milan.

9 su 10 da parte di 34 recensori Giornata storica per il Milan, Mr Bee compra il 47% versando 470 milioni Giornata storica per il Milan, Mr Bee compra il 47% versando 470 milioni ultima modifica: 2015-06-05T18:21:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento