Milan, se Ancelotti rifiuta l’alternativa è Donadoni

L’ex allenatore del Parma avrebbe l’esperienza giusta per ricostruire una squadra competitiva. Donadoni non sa nulla sul proprio futuro. C’è anche chi pensa a Mihajlovic, altro grande nome alla ricerca di una panchina, dopo aver ufficializzato l’addio alla Samp.

Il Milan si muove anche sul fronte giocatori. L’obiettivo è Carlos Bacca. L’attaccante del Siviglia non è un sogno impossibile. Almeno questo ha fatto capire il suo agente Sergio Barila. “Lui sta bene a Siviglia e anche la sua famiglia. Ma se ci fosse una possibilità buona per il giocatore e per il suo club la prenderemmo in considerazione. Ora non so se partirà, mi devo consultare con la dirigenza e capire quali soluzioni esistano. Se il Milan ha chiesto informazioni? Prima dobbiamo parlare con il Siviglia, ma se Carlos venisse messo sul mercato potrebbe partire. Gli piace stare in Europa”, ha dichiarato il procuratore.

Il sogno rimane a Jackson Martinez, che ha annunciato l’addio al Porto e in passato è stato nel mirino dei rossoneri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milan, se Ancelotti rifiuta l’alternativa è Donadoni Milan, se Ancelotti rifiuta l’alternativa è Donadoni ultima modifica: 2015-06-02T11:54:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento