Vicenza, via Bacchiglione chiusa dal 3 al 5 giugno per l’asfaltatura della nuova pista ciclabile

Via Bacchiglione, nel tratto compreso tra Ponte Novo e via Volta, rimarrà chiusa dal 3 al 5 giugno per consentire l’asfaltatura definitiva, a completamento dei lavori di realizzazione della pista ciclabile e degli scavi, precedentemente realizzati, per la sostituzione della condotta gas. Il Comune di Vicenza e AIM Servizi a Rete – Divisione gas hanno affidato congiuntamente i lavori di ripristino del manto stradale alla ditta Bedin Strade SrL, in modo tale da concentrare le lavorazioni e limitare i disagi.

Durante il cantiere verrà invertito il senso unico di marcia su Ponte Novo, che risulterà quindi percorribile da contra’ della Misericordia verso contra’ Ponte Novo e quindi corso Fogazzaro; ciò per consentire l’uscita, attraverso porta Santa Croce, dei veicoli in transito su contra’ della Misericordia e via Sarpi. Inoltre, sempre a seguito di questa modifica della circolazione, i veicoli in uscita dal Park Fogazzaro potranno allontanarsi solo verso corso Fogazzaro e, sempre attraverso porta Santa Croce, immettersi nella viabilità principale.

Nell’area di cantiere viene inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 8 di mercoledì 3 giugno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, via Bacchiglione chiusa dal 3 al 5 giugno per l’asfaltatura della nuova pista ciclabile Vicenza, via Bacchiglione chiusa dal 3 al 5 giugno per l’asfaltatura della nuova pista ciclabile ultima modifica: 2015-05-30T03:01:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento