Piogge incessanti sul Texas e in parti del Midwest danni e morti

Zone generalmente aride letteralmente sommerse dalla pioggia. Sono esondati alcuni torrenti semi-asciutti e si sono verificati tornado che hanno indotto almeno 2 mila persone a lasciare la regione. Al momento sono due i morti causati da questa ondata di maltempo e centinaia le case andate distrutte.

A Houston, in Texas, un tornado ha danneggiato un complesso di appartamenti, mentre in Oklahoma un vigile del fuoco è morto mentre tentava di trarre in salvo 10 persone dopo che l’acqua aveva raggiunto livelli pericolosi. Il corpo senza vita di un altro uomo è stato ritrovato in una zona inondata lungo il fiume Blanco in Texas, dopo che il livello dell’acqua si era alzato improvvisamente.

A Wimberley, tra Austin e San Antonio, sono andate distrutte tra le 350 e le 400 abitazioni e sono diverse le persone che risultano ancora disperse. Le autorità locali hanno chiesto ai residenti di osservare un coprifuoco, in seguito al rischio di nuove piogge e inondazioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Piogge incessanti sul Texas e in parti del Midwest danni e morti Piogge incessanti sul Texas e in parti del Midwest danni e morti ultima modifica: 2015-05-25T07:30:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento