Terni, senegalese picchia bimba di 12 anni all’uscita della scuola

L’aggressione è avvenuta davanti alla madre da un coetaneo senegalese perché indossava una collanina con una crocifisso. E’ successo davanti ad una scuola di Terni durante l’uscita degli studenti. Ad avere la peggio una ragazzina di 12 anni che ha riportato una contusione toracica guaribile in 20 giorni.

“Nel primo pomeriggio di ieri – si legge in una nota dei Carabinieri di Terni – all’uscita di una scuola media di Terni, una studentessa 12enne ternana veniva colpita da tergo alle spalle da un colpo violento sferratole da un suo compagno di classe coetaneo di origine senegalese regolarmente residente in questo capoluogo. Il ragazzo, che veniva immediatamente bloccato dalla madre della vittima, avrebbe compiuto tale gesto perché la compagna indossava una collanina con un crocifisso”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terni, senegalese picchia bimba di 12 anni all’uscita della scuola Terni, senegalese picchia bimba di 12 anni all’uscita della scuola ultima modifica: 2015-05-15T17:04:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento