Roma, nelle Torri di Ligini all’Eur la nuova sede Telecom

Le Torri di Ligini all’Eur tornano alla destinazione di uffici. Si tratta di 65 mila mq che saranno recuperati e ospiteranno la nuova sede centrale di Telecom. Nell’incontro che si è tenuto tra Giovanni Caudo, assessore alla Trasformazione urbana di Roma Capitale, Pierfrancesco de Martino, responsabile di Telecom Italia, e Giovanni Paviera, responsabile di CDP immobiliare (proprietario dell’immobile) è stato ufficializzato l’avvio del progetto di recupero che avrà una valenza non solo edilizia ma anche urbana.

“Lunedì ci sarà già il primo incontro tecnico. L’obiettivo è aprire i cantieri entro l’anno”, ha dichiarato l’Assessore capitolino. “Un progetto – ha spiegato Caudo – che sana una ferita e rilancia il quartiere dell’E42. Cancellare un paesaggio tristemente noto per lo stato di abbandono e degrado, era l’impegno preso dal sindaco Marino in campagna elettorale, promessa mantenuta”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, nelle Torri di Ligini all’Eur la nuova sede Telecom Roma, nelle Torri di Ligini all’Eur la nuova sede Telecom ultima modifica: 2015-05-09T02:42:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento