Pontelatone, un uomo di 56 anni investito e ucciso da un’auto

Il cinquantenne era sceso dal proprio trattore fermo per un guasto sul lato destro della carreggiata; la vettura, una Renault Twingo condotta da un sessantenne di Piana di Monteverna, nel Casertano, ha travolto anche un’altra persona di 80 anni che era con la vittima e che è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 333 in località Barignano. Secondo i primi accertamenti svolti dai Carabinieri della compagnia di Capua, il sessantenne avrebbe tamponato violentemente il trattore fermo investendo poi i due uomini che stavano controllando il mezzo, finendo la sua corsa nella corsia opposta contro una terza autovettura condotta da un trentenne di Calvi Risorta.

I due uomini investiti, entrambi residenti a Pontelatone, sono stati trasportati all’ospedale civile di Caserta; il cinquantenne non ce l’ha fatta a causa dei traumi riportati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pontelatone, un uomo di 56 anni investito e ucciso da un’auto Pontelatone, un uomo di 56 anni investito e ucciso da un’auto ultima modifica: 2015-05-03T23:29:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento