Roma, lite in discoteca a Tor Bella Monaca sparati un ragazzo di 14 anni e un diciannovenne

E’ successo nei pressi di una discoteca in zona Ruderi di Torrenova. Davanti al locale è scoppiata una rissa tra una ventina di giovani. All’arrivo dei Carabinieri i due gruppi si sono dati alla fuga.

Un paio d’ore e al Policlinico Casilino è giunto un ragazzo con una ferita d’arma da fuoco alla spalla. Ai militari il giovane di 19 anni, che abita in zona San Basilio, ha riferito che dopo la rissa davanti alla discoteca è stato seguito da due ragazzi in scooter. Mentre con l’auto in compagnia di altri amici tentava di seminarli, i due centauri sono riusciti ad affiancare la loro utilitaria e a sparare vari colpi di pistola, uno dei quali lo aveva centrato alla spalla.

Un’ora dopo un altro ragazzo è giunto al Policlinico di Tor Vergata. Anche lui aveva una ferita d’arma da fuoco alla scapola. Ha 14 anni e abita a Tor Bella. Anche lui era in quella discoteca quando è scoppiata la rissa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, lite in discoteca a Tor Bella Monaca sparati un ragazzo di 14 anni e un diciannovenne Roma, lite in discoteca a Tor Bella Monaca sparati un ragazzo di 14 anni e un diciannovenne ultima modifica: 2015-05-02T16:16:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento