Grave incidente a Cingoli alla corsa di auto XXII Rally Adriatico 5 feriti

Un’auto è piombata sul pubblico: una ragazza è ferita alle gambe. Cinque persone sono rimaste ferite. Quattro presentano escoriazioni è sono state medicate sul posto. La più grave è una ferita una ragazza alle gambe con serie fratture e portata all’ospedale di Cingoli.

L’incidente è avvenuto tra Cupramontana e Staffolo, in località Follonica, a 6 km dall’inizio della gara partita da Cingoli, circa a metà percorso.

L’incidente è avvenuto nel corso della prova speciale numero 6 “Colli del Verdicchio”. Lauto dell’equipaggio numero 11 – Barbero-Barbero (Mitsubishi Lancer Evo IX gr. N), è uscita fuori strada ed è piombata sul pubblico che assisteva ai bordi della strada. Coinvolte cinque persone che stavano assistendo alla gara, prontamente soccorse dal servizio sanitario. La gara ha proseguito il proprio programma pur se con 49’ di ritardo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grave incidente a Cingoli alla corsa di auto XXII Rally Adriatico 5 feriti Grave incidente a Cingoli alla corsa di auto XXII Rally Adriatico 5 feriti ultima modifica: 2015-05-02T16:09:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento