Roma, Sabella nominato delegato al Municipio di Ostia

Il sindaco Ignazio Marino ha nominato l’assessore alla Legalità e Trasparenza, Alfonso Sabella, delegato “all’esercizio sostitutivo delle funzioni amministrative di presidente del Municipio X fino alla proclamazione del nuovo presidente”. Nell’atto di nomina si sottolinea che “l’espletamento delle funzioni è a titolo gratuito”.

Sabella, ha commentato il Sindaco, è per Ostia “garanzia di trasparenza, correttezza e legalità”. La nomina concretizza l’impegno del Campidoglio “a dare risposte” a un territorio che “con i suoi 300mila abitanti, che diventano mezzo milione nei mesi estivi, ha le dimensioni e la complessità di una grande città italiana”.

Ostia, ha proseguito Marino, “è per Roma una grande ricchezza” e “per questo i gravi segnali di infiltrazioni mafiose e criminali nel tessuto produttivo, sociale e anche politico ci debbono spingere al massimo rigore”.

Per rafforzare l’azione di Sabella, ha infine annunciato il Sindaco, “e per ampliare le capacità di ascolto dei cittadini di Ostia e delle loro difficoltà”, al neo-delegato viene affiancata Silvia Decina, capo della segreteria politica dello stesso Marino. La Decina “passerà in X Municipio alcuni giorni della settimana per incontrare i cittadini e organizzare il lavoro dell’amministrazione, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei romani che vivono a Ostia”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Sabella nominato delegato al Municipio di Ostia Roma, Sabella nominato delegato al Municipio di Ostia ultima modifica: 2015-04-30T12:44:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento