Presentazione dei risultati progetto Vale la Pena lavorare

Domani 23 aprile 2015, alle ore 9.00 presso la Sala Inguscio della Regione Basilicata sita in via Anzio avrà luogo la giornata conclusiva del progetto “Vale la Pena Lavorare” – finanziato dal P.O. FSE Basilicata 2007/2013 e promosso da Regione Basilicata e Ministero della Giustizia.

Il Programma, affidato alle amministrazioni provinciali di Potenza e Matera attraverso le proprie agenzie formative Apofil e Ageforma, nasce con lo scopo di modificare profondamente l’approccio dell’attuale intervento in carcere, a partire dagli elementi di coerenza tra la programmazione, la qualità, la spesa, gli obiettivi, la complementarità e la sicurezza, superando il carattere prevalentemente assistenziale dei servizi erogati in ambito penale.

Durante il convegno saranno presentati i risultati degli interventi svolti nelle tre annualità a favore dei soggetti adulti e minori sottoposti a provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Presentazione dei risultati progetto Vale la Pena lavorare Presentazione dei risultati progetto Vale la Pena lavorare ultima modifica: 2015-04-22T18:01:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento