Policoro, asta per locazione lotti zona Casalini

Si svolgerà il 12 maggio prossimo alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Policoro, l’asta pubblica per la concessione in locazione – con aggiudicazione separata per ogni singolo lotto – degli immobili della zona “Casalini”. 5 sono i locali interessati e precisamente i Lotti A1), A3), A6), A8), F.

Gli immobili dovranno essere utilizzati per funzioni come l’artigianato artistico e/o commercio turistico-culturale ed esercizi pubblici.

Saranno ammesse solo offerte in aumento sul canone a base d’asta e l’aggiudicazione avverrà a favore di chi abbia presentato l’offerta maggiore, per singolo lotto.

Per informazioni ed eventuali sopralluoghi presso gli immobili oggetto del bando, gli interessati potranno rivolgersi in Comune presso il 3° Settore – Ufficio Tecnico – Servizio Patrimonio del Comune, inoltre è possibile scaricare il bando completo sul portale istituzionale www.policoro.gov.it

9 su 10 da parte di 34 recensori Policoro, asta per locazione lotti zona Casalini Policoro, asta per locazione lotti zona Casalini ultima modifica: 2015-04-21T03:06:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento