Ve la raccontiamo noi la dislessia, mercoledì 22 al Nuzzi di Andria

“Ve la raccontiamo noi la dislessia”. E’ il titolo del convegno promosso dalla Provincia di Barletta – Andria – Trani in collaborazione con l’Associazione Italiana Dislessia (sezione provinciale Bari e Bat), in programma mercoledì 22 aprile alle ore 18.00 presso il Liceo Scientifico “Riccardo Nuzzi” in via Cinzio Violante ad Andria.
Ad inaugurarlo i saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani Francesco Spina, del Sindaco del Comune di Andria Nicola Giorgino, dell’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Antonio Nespoli, del Consigliere comunale Paola Albo e del Dirigente del Liceo Scientifico “Nuzzi” Michelangelo Filannino.
Seguiranno gli interventi del Presidente dell’Associazione Italiana Dislessia Bari e Bat Mara Lentini e dello psicologo referente della stessa Associazione Annalisa Cagia.
Modererà il dibattito il Vicepresidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani Luigi Antonucci.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ve la raccontiamo noi la dislessia, mercoledì 22 al Nuzzi di Andria Ve la raccontiamo noi la dislessia, mercoledì 22 al Nuzzi di Andria ultima modifica: 2015-04-20T12:09:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento