People Care, prosegue l’impegno della Regione per il call center di Guasticce

In una lettera indirizzata ai lavoratori del Call center People Care di Guasticce, l’assessore alle attività produttive, credito e lavoro assicura che vi sarà occasione di illustrare l’impegno della Regione per dare una soluzione positiva alla crisi, nel corso del confronto promosso per domenica 19 aprile, alle 9.30, davanti alla sede del call center, a Guasticce. All’incontro, oltre all’assessore, parteciperà anche il presidente della Regione.
L’assessore al lavoro è, anche in questi giorni, a stretto contatto con il Ministero dello sviluppo economico per cercare di individuare nuovi soggetti imprenditoriali che possano rilevare l’attività e dare continuità al lavoro. L’auspicio è che nei prossimi giorni questi contatti possano dare sbocchi positivi e che, comunque, venga organizzato quanto prima un nuovo incontro al Ministero.
9 su 10 da parte di 34 recensori People Care, prosegue l’impegno della Regione per il call center di Guasticce People Care, prosegue l’impegno della Regione per il call center di Guasticce ultima modifica: 2015-04-17T20:42:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento