La Juve prende Cavani per 45 milioni di euro

L’operazione è fatta “salta solo se non vendessimo Pogba”. Lo si apprende da un sms che sarebbe stato girato dai vertici della Vecchia Signora. Accordo fatto con il Psg. Tra i 40 – 45 milioni al club francese, che ha ammortizzato il costo del cartellino intorno ai 37 milioni, 5,5 più bonus all’uruguaiano. Il giocatore a Parigi non si trova più bene, la Juve si è inserita tentando il Matador. Fra la Juve e Cavani c’è Pogba, valore 100 milioni, corteggiato dai top team europei. Il centrocampista francese si trova bene a Torino, ma le sirene di Real, Barcellona, Manchester United e City, e del Psg stesso stanno diventando insistenti. Per la Juve sarebbe un sacrificio accettabile, perché metterebbe a bilancio una plusvalenza consistente, incasserebbe soldi da investire sul mercato per rinforzare la rosa. Cavani rappresenta il primo obiettivo della lista.

Oltre al Matador, la Juve ha messo gli occhi su Oscar, il trequartista del Chelsea. Il brasiliano piace tantissimo ad Allegri e sarebbe ideale per il 4-3-1-2 studiato dal tecnico livornese. Un attacco con Cavani e Oscar alle spalle sarebbe da squadra di altissimi livelli.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Juve prende Cavani per 45 milioni di euro La Juve prende Cavani per 45 milioni di euro ultima modifica: 2015-04-17T11:57:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento