Juve, Tevez a giugno torna al Boca Juniors

Carlitos Tevez a giugno è pronto a riabbracciare il Boca. L’argentino avrebbe già comunicato la sua decisione ad Agnelli, promettendo però massimo impegno fino al termine della stagione per continuare a sognare la Champions League. I bianconeri pensano a Dybala per sostituirlo.

La Juve non è intenzionata ad ostacolare all’attaccante. A questo punto la risoluzione sembra la strada percorribile anche perché il Boca Juniors è in grande difficoltà economica, come tutta l’Argentina, e non potrebbe presentare un’offerta.

Il nome per sostituire Tevez è quello di Paul Dybala. Zamparini ha rivelato un’offerta di 35 milioni di euro da parte di Marotta. Il ventenne piace molto e dopo l’esplosione di quest’anno ha grandi margini di crescita e con Allegri può diventare un campione. Costo del cartellino elevato che andrebbe a compensare un ingaggio non da primo della classe, un po’ come successo lo scorso anno per Iturbe alla Roma.

9 su 10 da parte di 34 recensori Juve, Tevez a giugno torna al Boca Juniors Juve, Tevez a giugno torna al Boca Juniors ultima modifica: 2015-04-16T13:40:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento