Roma, a Torrevecchia il primo nido serale e notturno

Si chiama “Buonanotte fiorellino”. E’ il primo asilo serale e notturno di Roma che apre nel quartiere di Torrevecchia ed è in funzione anche il sabato e la domenica per rispondere alle esigenze dei genitori che hanno orari di lavoro non diurno o necessità di affidare i figli in particolari fasce orarie. Il nido, per bambini da 0 a 6 anni, si trova in via Decio Azzolino.

“Buonanotte fiorellino – spiegano Valentino Mancinelli, Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio ed Eleonora De Venuti, Assessore municipale alle Politiche Scolastiche – vuole rappresentare una soluzione, occasionale o continuativa, per lavoratori con turni serali, monoparentali, con emergenze o altre esigenze relazionali; un innovativo servizio alle famiglie del territorio. “Il progetto, reso possibile grazie all’erogazione di un finanziamento da parte della Regione Lazio nell’ambito del Bando Innovazione Sociale, prevede standard di qualità simili a quelli dell’asilo nido diurno classico ma con modalità operative e relazionali speciali”.

Il nuovo nido, gestito dalle Cooperative Ludus e GIASF, ha il patrocinio del Municipio XIII.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, a Torrevecchia il primo nido serale e notturno Roma, a Torrevecchia il primo nido serale e notturno ultima modifica: 2015-04-15T03:29:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento