Posti a rischio Auchan, solidarietà a lavoratori

“Perdere il proprio posto di lavoro è quanto di più drammatico possa capitare ad una persona e alla sua famiglia, e molto spesso la politica se ne dimentica. Esprimo piena solidarietà ai lavoratori di Auchan in lotta in questo momento molto delicato in cui rischiano il proprio impiego. Noi saremo presenti in qualsiasi altra iniziativa di protesta che vorranno intraprendere “.

Lo dichiara il senatore di Sel Giovanni Barozzino, a margine della grande manifestazione nazionale, svolta oggi davanti Piazza Montecitorio, in difesa dei circa 18.000 lavoratori Auchan e Mercatone Uno.

“Serve ora una soluzione lavorativa di prospettiva da parte delle istituzioni, dopo che la trattativa tra azienda e sindacati confederali è fallita. Tutte le forze politiche hanno il dovere di confrontarsi ed impegnarsi in un’azione sinergica per mettere in campo soluzioni e suggerimenti per risolvere le crisi aziendali. Sel – conclude Barozzino – sarà sempre a fianco dei lavoratori in difficoltà, nelle piazze e nelle Aule parlamentari”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Posti a rischio Auchan, solidarietà a lavoratori Posti a rischio Auchan, solidarietà a lavoratori ultima modifica: 2015-04-15T14:32:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento