Francolise, incidente stradale sulla Statale 7 morta bimba di 8 anni

Tragedia sulla strada statale che collega Francolise a Mondragone, in provincia di Caserta, dove ha perso la vita una bambina di 8 anni. L’incidente ha coinvolto un trattore, una Fiat Punto e un’Audi. Quattro i feriti trasportati in ambulanza, mentre la bambina è deceduta all’ospedale civile San Sabestiano e Sant’Anna di Caserta. Le altre persone coinvolte sono state trasferite all’ospedale di Sessa Aurunca, dove il papà della bambina è ricoverato in gravi condizioni.

L’autista del trattore, dopo l’incidente, si è dato alla fuga a piedi nelle campagne circostanti facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, sono intervenuti per primi i medici e gli infermieri del 118, seguiti dalle forze dell’ordine della stazione di Sant’Andrea del Pizzone.

Sono in corso indagini finalizzate a individuare il conducente del mezzo agricolo. Stando a una prima ricostruzione, una delle auto avrebbe accennato a un sorpasso del trattore finendo sull’altra vettura.

9 su 10 da parte di 34 recensori Francolise, incidente stradale sulla Statale 7 morta bimba di 8 anni Francolise, incidente stradale sulla Statale 7 morta bimba di 8 anni ultima modifica: 2015-04-12T03:18:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento