Incidente sull’autostrada A8 Milano-Varese morti Caterina Costa e Paolo Miele

Il sinistro stradale è avvenuto nel tratto tra Legnano e Castellanza. Le due vittime dell’incidente lungo l’autostrada A8 di stamani nel Varesotto, entrambe di 42 anni, si trovavano fuori dai loro mezzi, sulla carreggiata dell’autostrada, quando sono stati travolti da un automobilista, che poi si è fermato a chiamare i soccorsi.

Caterina Costa, residente a Busto Arsizio, ha sbandato e si è fermata sulla strada, forse a causa di un malore o perché rimasta con l’auto in panne. Paolo Miele, un autotrasportatore residente a Bregnano, era al volante del suo camion e si è fermato a prestare soccorso.

Erano entrambi fuori dai veicoli, quando sono stati travolti dall’automobilista, rimasto illeso, che non è riuscito a frenare in tempo e a evitare l’impatto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente sull’autostrada A8 Milano-Varese morti Caterina Costa e Paolo Miele Incidente sull’autostrada A8 Milano-Varese morti Caterina Costa e Paolo Miele ultima modifica: 2015-04-08T17:23:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento