Ozzano, rave party nell’ex azienda Castelli di via Olmatello 250 denunciati

Oltre 300 persone si sono date appuntamento nell’ex azienda Castelli di via Olmatello, una struttura abbandonata dove poter passare tutta la notte ascoltando musica a tutto volume. La festa è stata interrotta dai Carabinieri che dopo aver scoperto il raduno hanno fermato tutto, identificato e denunciato sia gli organizzatori che circa 250 persone per occupazione abusiva di immobile privato, musica e intrattenimento non autorizzato.

Stando ai primi accertamenti sembra che i partecipanti fossero tutti ragazzi di giovane età, arrivati in serata nel comune bolognese solo per partecipare al rave che stando al programma si sarebbe concluso in concomitanza della Pasquetta.

Non è la prima volta nel corso degli anni che a Ozzano o comuni limitrofi vengono organizzati rave party, scoperti e subito fermati dalle forze dell’ordine.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ozzano, rave party nell’ex azienda Castelli di via Olmatello 250 denunciati Ozzano, rave party nell’ex azienda Castelli di via Olmatello 250 denunciati ultima modifica: 2015-04-07T11:13:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento