Christian Lavernier in concerto per l’ospedale Gaslini di Genova

A pochi giorni dalla partenza per il Northorn Gitarren Festival in Germania, il M° Christian Lavernier, sarà in concerto, venerdì 10 aprile alle ore 21, nello splendido scenario della Chiesa San Tommaso di Dolcedo, per raccogliere fondi a favore dell’istituto pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova.

Il concerto, organizzato dall’Associazione “U casô novu”, sarà ospitato nella splendida chiesa di Dolcedo ed proventi dell’evento, con ingresso ad offerta libera, saranno interamente devoluti all’Istituto pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova.

Il M° Christian Lavernier, onorato di prendere parte ad una tale iniziativa, presenterà alcune delle sue composizioni inserite nel nuovo recital, applaudito nelle sue ultime tournée che lo hanno visto protagonista in Cina e Giappone.

Il M° Lavernier, ringrazia l’Associazione “U casô novu” per averlo coinvolto in questa splendida iniziativa, che lo riporta ad esprimersi ed impegnarsi nella sua terra:

“Ringrazio gli organizzatori di questa raccolta fondi per l’Istituto pediatrico dell’ospedale Gaslini per aver pensato di coinvolgermi e di credere, come me, che la musica e l’arte possano e debbano fare del bene in modo concreto.”

Christian Lavernier tornerà in Italia per aprire, il 2 maggio, il Festival Internazionale “Piani Musicali”, di cui è direttore artistico da 14 anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Christian Lavernier in concerto per l’ospedale Gaslini di Genova Christian Lavernier in concerto per l’ospedale Gaslini di Genova ultima modifica: 2015-04-07T10:22:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento