Bologna, Stati Generali della Mobilità Nuova dal 10 al 12 aprile

Usare la bici, le gambe, i trasporti pubblici e i treni, cercando di ricorrere occasionalmente all’auto: questi sono i principi ai quali si ispira la Rete Mobilità Nuova, una coalizione di oltre 200 associazioni che chiedono un nuovo modello di mobilità per il nostro Paese.

E la città di Bologna, d’intesa con Milano e Torino ed in collaborazione con la Rete, ospiterà la seconda edizione degli Stati Generali della Mobilità Nuova, dal 10 al 12 aprile 2015 in Biblioteca Sala Borsa e a Palazzo d’Accursio.

L’appuntamento è una grande occasione per discutere a livello tecnico e politico sulle città e sul futuro della mobilità e dei trasporti urbani e regionali nel nostro Paese. In particolare la terza giornata, momento conclusivo dei lavori, consentirà un confronto aperto, innovativo e partecipativo: un faccia a faccia tra i politici e cittadini per individuare e condividere opportunità e soluzioni praticabili di mobilità nuova.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, Stati Generali della Mobilità Nuova dal 10 al 12 aprile Bologna, Stati Generali della Mobilità Nuova dal 10 al 12 aprile ultima modifica: 2015-04-07T19:39:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento